Dal 2002 abbigliamento per tempo libero, caccia e pesca e lavoro

Abbigliamentoper il lavoro dal 2002

Produzione

Manifattura Landi produce maglieria, calzetteria, confezioni in pile ed accessori per il tempo libero, per caccia e pesca e per il lavoro dal 2002. I nostri stabilimenti di produzione sono situati nel rinomato distretto tessile di Prato, nel cuore della Toscana. Naturalmente avvalendosi delle specializzazioni di tutti i distretti nazionali.

L’outsourcing dell’azienza necessario per non creare una struttura di complessa gestione ha consentito una enorme flessibilità produttiva, un notevole abbattimento di costi e un’attenzione maggiore alla clientela, sempre più esigente, mantenendo inalterata la qualità del prodotto e l’originalità del made in Italy.

Oggi, Manifattura Landi è un’azienda moderna che grazie a processi consolidati e continuamente monitorati, a partner affidabili e al servizio clienti dedicato e assiduo, è un punto di riferimento nel settore specifico della produzione di articoli di maglieria, calzetteria ed accessori per il mondo del lavoro, della caccia e dell’antinfortunistica.

 
Progetto » Kuna Seo & Web Agency « Firenze